Lunedì 23 marzo alle ore 10.30 presso il Caffe dei Costanti in Piazza San Francesco ad Arezzo ci sarà una conferenza stampa del Partito Liberale Italiano, rappresentato dal Segretario per le provincia di Siena e Arezzo, Dottoressa Silvia Chiassai. Parteciperà inoltre l’Ingegner Luigi Lucherini già Sindaco di Arezzo

Sarà illustrato il contributo programmatico del Partito Liberale aretino alla lista Alleanza per Arezzo con la quale si presenterà nelle prossime elezioni comunali.

In particolare saranno esposti i punti inerenti la politica sanitaria aretina e il welfare municipale.

Sarà presentata inoltre, la prossima iniziativa pubblica del 27 marzo, che si svolgerà presso la Sala Convegni Borsa Merci, Via Spallanzani 25 alle ore 18.

Il seminario del 27 marzo dal titolo “Imprese aretine e internazionalizzazione: dazi, globalizzazione e nuove sfide. Quale ruolo per l’Ice?” vedrà come ospite Edward Lutwak,  economista, politologo e saggista statunitense, conosciuto per le sue pubblicazioni sulla strategia militare e politica estera, esperto di politica internazionale e consulente strategico del Governo americano. Con l’esperto di geoeconomia saranno trattati i temi economici d’interesse cittadino inerenti il comparto orafo nei mercati internazionali , la questione dei dazi e le influenze negative delle crisi del mediterraneo.