Il giorno 4/02/2015, nella sede di Via Manzoni 95, si è tenuto il Direttivo Regionale Campano.

Erano presenti: il Segretario Regionale, Francesco Sisca, il tesoriere campano Lello De Stefano, il Presidente Giuseppe De Stefano, il Segretario Provinciale di Avellino Pasquale Lettieri, il Segretario Provinciale di Caserta Cesare Guadagno, il Segretario Provinciale di Salerno Pippo Della Corte, il Coordinatore Organizzativo Provinciale Pasquale Laudieri, il Segretario Cittadino di Napoli e Sergio Baraschino. Tra i numerevoli invitati era presente anche Antonio Mauro, Coordinatore della Segreteria del Governatore della Campania Stefano Caldoro.

Sono state valutate tutte le possibili alleanze federative coi vari movimenti di estrazione liberale e l’attivazione di tutte le procedure atte alla presentazione della lista del PLI nella competizione elettorale Regionale del 24 maggio. Il Segretario Regionale ha attivato la composizione di un gruppo per la raccolta delle firme e per adempiere ad ogni atto amministrativo utile allo scopo.
Il Segretario Regionale
Francesco Sisca