Cari amici,
d’intesa con il Segretario Nazionale, la Direzione Nazionale del PLI è convocata per giovedì 23 ottobre 2014 alle ore 11:00, presso la sede del Partito in Roma, via degli Uffici del Vicario 43, con il seguente ordine del giorno:
1) attualità politica;
2) esame della situazione organizzativa e finanziaria del Partito;
3) varie ed eventuali.
Raccomando la presenza e la puntualità.
Cordialmente
Stefano de Luca
   

1 commento

  1. Cari Vecchi amici liberali,

    nel ricordare con affetto Carla Martino, Vi chiedo di ritornare con audacia e sicurezza, nell’agone politico reale, cercando di intercettare e individuare i LIBERALI che in tutte le compagini politiche attuali, sono presenti.
    Cerchiamo di riportare, con fatti concreti, il PLI a quello che era negli anni 70/80, dimostrando che le idee liberali, il pensiero politico e l’onestà intelletuale e sociale di NOI liberali, non potranno e non dovranno mai cessare.
    Negli anni passati, ho rivolto il mio pensiero politico a diversi partiti, cercando di esportare quello che avevo imparato nelle nostre storiche riunioni romane; la legalità , la passione e la dinamicità. Ma spesso non sono riuscito nell’intento. Bene a distanza di tempo, e con l’energia che mi ha sempre contraddistinto, sono pronto a darVi una mano concreta e disinteressata.
    Augurando all’amico Presidente, Stefano De luca e al Segretario Nazionale, che non conosco, una propositiva Direzione Nazionale, sono a Vostra disposizione per un piacevole incontro.

    Con affetto e stima

    Claudio Martino

Comments are closed.