Il Presidente Stefano de Luca, il Segretario Giancarlo Morandi e tutti i liberali italiani, partecipano al grande dolore di Berthold, Carlo e Maria per la scomparsa del Presidente d’Onore del PLI Carla Martino, ricordandone l’intelligenza e la incancellabile fede negli ideali liberali.

I liberali non la dimenticheranno

1. Un grande dolore, questa notizia. Carla, che ho avuto l’onore e il piacere di conoscere e apprezzare. Una grande liberale. Non ti dimenticheremo. Ad Antonio Martino, ai suoi cari, le nostre più sentite condoglianze.
    Galgano PALAFERRI
    Coordinatore Nazionale
    Unione per le Libertà
    Presidio Liberale
    Luigi Einaudi Torino

2. Ho conosciuto questa stupenda donna negli anni ’70 quando ho avuto occasione di collaborare con Lei sia nella sede del PLI che al Ministero del Tesoro.Mi è rimasta sempre nel cuore anche se non ho avuto piu modo di vederla. Sarà sempre nel mio cuore e nelle mie preghiere. Desidero esprimere le mie condoglianze piu’ sentite ai suoi cari.

3. Ho avuto modo di conoscerla in qualche occasione del Direttivo, volevo unirmi al dolore dei suoi cari.

Nicola Messina
    Segretari regionale veneto