*Riportiamo l’articolo uscito su catanzaroinforma e su catanzaroweboggi

Appuntamento elettorale europeo con “Scelta Europea” per il Partito Liberale Italiano (PLI) che ieri 21 maggio nei locali della sala Giunta della Provincia di Catanzaro ha presentato il proprio candidato per la circoscrizione Sud,  Daniele Toto, alla presenza del Segretario nazionale Stefano De Luca.

Dinanzi ad una sala gremita e piena di entusiasmo, l’incontro è stato anche l’occasione per presentare ufficialmente il direttivo Provinciale PLI per Catanzaro, con Danilo Ciancio nominato Segretario provinciale e Massimo Angotti Responsabile cittadino che fanno gli onori di casa.

De Luca ha parlato ai presenti di un progetto PLI non finalizzato solo alle Europee ma con uno sguardo anche alle imminenti elezioni regionali, anche partecipando alla creazione di liste ed alleanze con persone prima di tutto oneste e rappresentative di valori etici cari al partito: l’obiettivo da raggiungere in ogni caso è il riscatto della Calabria. A seguire l’apprezzato intervento del candidato al parlamento europeo, Daniele Toto, abruzzese di nascita ma con tanta presenza in Calabria come noto imprenditore. L’impegno è quello di farsi portatore in Europa di istanze di tutto il Meridione e naturalmente il riferimento alla Calabria è scontato dove conta di ritornare presto anche per futuri impegni lavorativi. Per entrambi la promessa di un rivederci a Catanzaro subito dopo la tornata elettorale.