PLI: Il Consiglio Nazionale saluta il ritorno di Altissimo, Biondi e Musso

SegreteriaAttività1 Comment

Sabato 5 marzo a Roma (Palazzo Ferrajoli – Piazza Colonna – ore 10,30) si terrà il Consiglio Nazionale del Partito Liberale Italiano.

I lavori verranno aperti dalla relazione del Segretario Nazionale Stefano de Luca, che saluterà il gradito ritorno all’impegno attivo nel PLI di due ex Segretari, Renato Altissimo ed Alfredo Biondi, nonché del Senatore della Repubblica, Enrico Musso, che rappresenterà il Partito in Parlamento. Insieme a loro hanno aderito molti altri esponenti del mondo liberale, che intendono contribuire al rafforzamento dell’unico soggetto dei liberali organizzati.

Alle ore 12,00 i convenuti manifesteranno in Piazza Montecitorio per festeggiare il 150° anniversario dell’Unità d’Italia e celebrare la grande rivoluzione che l’ha resa possibile.

L’attuale, quasi completa, disaffezione per la politica è conseguenza della fallimentare esperienza del bipolarismo all’italiana, che ha determinato l’eclisse della politica, intesa nel suo senso più alto.

Senza una forte dose di liberalismo, sarà impossibile avviare la necessaria ripresa del Paese, oggi penalizzato da una spesa pubblica elefantiaca, da una insopportabile burocrazia, da un mercato condizionato dai poteri pubblici, da una Università ridotta al semplice ruolo di diplomificio.

One Comment on “PLI: Il Consiglio Nazionale saluta il ritorno di Altissimo, Biondi e Musso”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *